venerdì 9 febbraio 2018

Obiettivo 100

Il velleitario è tornato con un nuovo obiettivo ancora più ambizioso: arrivare a 100.
Vorrei impiegarci 47 anni ma se anche dovessi rallentare e metterci un po' di più, poco male. L'importante è divertirsi e godersi il lungo viaggio.
Spero che sia meraviglioso ma se ci dovessi trovare solo sofferenza, non lascerò che questa mi trasformi in un verme per arrivare strisciando: non ho niente da dimostrare a me stesso, né ad altri. Piuttosto, mi ritiro e vorrà dire che non arriverò mai a 100. Pazienza.
Sarà un'avventura emozionante e piena di vita e ve la racconterò passo per passo, chilometro per chilometro giorno per giorno. Per chi mi volesse seguire in diretta, ho messo un “countdown” nella barra laterale destra. Sicuramente andrò incontro a crisi e momenti difficili. Ci saranno inverni a -10o e estati a +40o eppure andrò avanti, a testa alta, verso l'obiettivo.
Statistiche alla mano, meno dell'1% riesce a raggiungere il traguardo.
Fatemi gli auguri, che ne ho bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento