martedì 2 maggio 2017

Pelo meridiano

La nuova frontiera della “natural running” è il “barewrist running” cioè la corsa a polso nudo. Arrivateci progressivamente, senza traumi, con questo nuovissimo prodotto. In anteprima super-esclusiva, vi presentiamo il nuovo modello di sportwatch minimalista della tomtom: il pelo meridiano.
L'ombra del pelo, tramite il sistema innovativo “meridiana da polso” indica l'ora con un errore di un milliradiante per ogni micron di spessore del pelo. Ricordatevi di portare bussola o sestante per orientare il polso verso sud durante la misurazione.
L'inclinazione del pelo dà informazioni precise sulla velocità istantanea espressa in scala di Beaufort: da bava di vento (pelo verticale con saliva che cola), brezza tesa (pelo inclinato, teso e in continuo movimento) fino a uragano (pelo estirpato alla radice). La conversione in secondi al chilometro è disponibile on line al sito www.pelomeridiano.com.
Il sistema di ricarica è facile e veloce: basta un semplice sputo seguito da una rotazione delle dita in senso antiorario se vi trovate nell'emisfero boreale o orario se siete invece in quello australe. Ripetere se necessario.
Quando siete stanchi di correre, poi, fermatevi.

Nessun commento:

Posta un commento