martedì 14 ottobre 2014

Il buffettino di Is Arenas

Micro-buffet "Is Arenas" -  Narbolia (OR)

Menù classico dei buffet post gara ma presentato in una fantascientifica variante miniaturizzata, forse brevettata per il prossimo viaggio su Marte degli astronauti formica.

La vostra barbie apprezzerà

Voi, un po' meno

Rapporto qualità prezzo: mediocre

Bilancio calorie ingerite - calorie consumate: calorie ingerite??

Giudizio sintetico: un antimaiale

Ultimo assaggio 12/10/14

Dopo una gara rigogliosa, bella, abbondante, varia e gustosa, in una “location” 5 stelle immersa in una natura di gran lusso, ci si aspettava un buffet di buon livello. Invece ci hanno offerto un buffettino giocattolo, da bambole.
Quacuno si è preso la pena di contare le pennette e non ha dovuto faticare molto, erano 23. I bocconi di rostbeef li ho contati io e mi è bastata una mano. Poi c'era un microsandwich con i cateti lunghi 1.5cm e un rettangolino di torta salata di area equivalente.
Ho visto Barbie litigare con Sbrodolina per l'ultimo pezzetto di pane.
La qualità? Difficile valutarla: di solito si riesce a giudicare bene solo dopo che i primi bocconi hanno tamponato l'emergenza fame, ma qui dopo i primi bocconi il piatto era vuoto.
Per fortuna avevo ancora in bocca il gusto della vittoria. I dolci in premio, poi, non sono arrivati all'ora di cena.
Probabilmente avevano valutato male il numero delle persone e l'unica cosa che avevano in abbondanza e che non ci hanno fatto mancare erano i buoni pasto in vendita. Del resto, come si suol dire, un “buono pasto” non si nega a nessuno … ma non era un “buon pasto”? Ecco forse il problema: solo un piccolo refuso del traduttore automatico.


Consiglio finale: vinci, così il gusto della vittoria ti riempie la bocca e nei premi trovi qualcosa per sfamarti.

Nessun commento:

Posta un commento