mercoledì 16 luglio 2014

E non ho detto nemmeno una parola

La sofferenza fine a sé stessa è solo un'imitazione dell'eroismo

Mi ha pestato le unghie degli alluci facendole diventare tutte nere e poi ha continuato a pestarle fino a strapparmele entrambe
E non ho detto nemmeno una parola
Mi ha sfregato i capezzoli fino a farli sanguinare
E non ho detto nemmeno una parola
Mi ha massacrato i piedi riempiendoli di bolle e poi ancora fino a farle scoppiare
E non ho detto nemmeno una parola
Mi ha fatto sciogliere di caldo al sole e poi tremare di freddo seminudo sotto la pioggia gelata
E non ho detto nemmeno una parola
Mi ha dato colpi ai muscoli delle cosce per 6 ore consecutive
E non ho detto nemmeno una parola


Ho guardato la strada con un sorriso di sfida. Non le confesserò mai di non aver niente da dire.

Nessun commento:

Posta un commento