venerdì 11 aprile 2014

Triathlon Challenge Forte Village – Sardinia

Il 26 ottobre, fra il salotto e la cucina di casa mia, si disputerà la seconda edizione del Forte Village Triathlon, quest'anno marchiato Challenge. Oggi mi sono iscritto. Per me sarà probabilmente l'unica gara di triathlon dell'anno e l'inizio della preparazione per l'Ironman dell'anno prossimo (quello in cui guadagnerò la qualificazione alla finale mondiale, per intenderci).
Mi sono iscritto al “medio” ma per pigri e buffettari ci sarà anche la distanza “sprint”, che a un prezzo molto inferiore e con molta meno fatica offre l'IDENTICO BUFFET.
Invito tutti a partecipare perché è una bellissima manifestazione organizzata dal mio amico Andrea ma soprattutto perché se dovesse avere successo, aggiungendo una variante che passa in sala da bagno, l'anno prossimo verrà raddoppiata la distanza. Un Ironman in casa! Pensate che lusso.
Bene, se venite, avrete anche l'occasione per conoscere e sfidare il “velleitario”; potrete staccarlo senza pietà poi sentire il suo fiato sul collo e finalmente vederlo da dietro mentre scappa via verso il traguardo. Spettacolare!
Vorrei lanciare qualche sfida speciale per questa gara e aggiornare la pagina delle velleità ma non mi viene in mente niente di abbastanza audace. O forse sì … potrei fermarmi a risolvere un sudoku ad ogni transizione … un vero challenge.

Qui trovate la cronaca della scorsa edizione.

Nessun commento:

Posta un commento